Studenti di scambio presso la Scuola di Giurisprudenza

Questa sezione è dedicata a studenti di scambio proprio come te!

Se stai cercando informazioni ed assistenza relativamente a pratiche didattiche e amministrative, sei nel posto giusto. Leggi la breve ma utilissima guida in allegato, in cui troverai le principali procedure da seguire, spiegate passo per passo.

N.B.: Per i corsi riformati a.a. 2017-18 è attivo solamente il primo anno. Per il dettaglio relativo agli insegnamenti che saranno attivati negli anni successivi fare riferimento ai piani didattici A.A. 2016/17

 

CONTATTI

  • Contatta l’Ufficio Internazionale della Scuola di Giurisprudenza (SPIN) per quanto riguarda la compilazione del Learning Agreement, in caso di lezioni che si sovrappongono e per altri problemi legati alla didattica.
    Orari di ricevimento: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10 alle 13 / email giuri.spin@unibo.it
  • Contatta l’Ufficio centrale Studenti di Scambio (DIRI) per le procedure di Check-In / Check-Out e per il rilascio del Transcript of Records ufficiale.

Orari di ricevimento: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì dalle 9 alle 11.15; Martedì e Giovedì dalle 14:30 alle 15:30 / email incoming.diri@unibo.it

 

Nota bene:

E’ molto importante compilare il modulo di Learning Agreement fornito dalla tua Università e farlo firmare sia dal Coordinatore della tua Università, sia dal tuo Coordinatore all’Università di Bologna (puoi consegnarlo/spedirlo tramite email al nostro Ufficio per ottenere la firma; ti contatteremo noi via email quando sarà approvato e firmato).