Servizio di Portineria, Informazioni e Logistica - Sede di Bologna

Informazioni e contatti.

Si occupa di fornire informazioni qualificate relative alla logistica e alle attività istituzionali della Scuola di Giurisprudenza per la sede di Bologna.

Competenze: Il Servizio U.R.P. - Portineria, Informazioni e logistica si occupa del controllo degli accessi, delle aule e dei locali della Scuola, dell'installazione e della custodia delle attrezzature per la didattica, del monitoraggio e del funzionamento di infrastrutture, degli arredi didattici, delle attrezzature didattiche (controllo funzionamento microfoni e impianti audiovideo) e impiantistica (energia elettrica, condizionamento, impianto idrico) della Scuola e della segnalazione guasti, dell'attività di call center e info point, dell'aggiornamento dei ricevimenti dei docenti, della distribuzione della modulistica, del materiale informativo e didattico, prenotazione delle aula per Master, seminari e allestimento delle aule per le sedute di laurea.

Referente servizio: Vincenzo Longobardi
Personale addetto: Giuseppina Privitera, Francesco Brascia, Francesca Giordano