Segreteria studenti - Sede di Bologna

Informazioni e contatti.

Si occupa della gestione delle carriere degli studenti iscritti ai corsi di laurea della sede di Bologna

Competenze: La Segreteria amministrativa studenti si occupa di tutte le attività amministrative che influiscono sul regolare svolgimento della carriera scolastica dall'immatricolazione ai corsi di laurea, ai trasferimenti da e per altri corsi di studi, dal rilascio di certificati e duplicati al controllo delle tasse universitarie, dalla domanda di ammissione all'esame di laurea al rilascio della pergamena di laurea.

La risposta telefonica verrà fornita esclusivamente negli orari di apertura al pubblico a fianco indicati.

Si comunica che gli uffici dell’Amministrazione Generale (di cui fa parte la Segreteria Studenti di Giurisprudenza) rimarranno chiusi nei seguenti periodi:

• il giorno 30 aprile 2018
  • dal 13 al 17 agosto 2018
  • il giorno 2 novembre 2018
  • il giorno 24 dicembre 2018

Responsabile: Silvia Spada
Personale addetto: Daria D'AgostinoAlessandro Generali, Paola Lanzarini, Paola Marchesini, Giacomo Moncada, Sabrina Zanni.