Responsabile amministrativo e gestionale

Il responsabile amministrativo della Scuola di Giurisprudenza è Gaia Fanelli. Si occupa del coordinamento dei servizi delle attività istituzionali della Scuola

Competenze: si occupa dell'organizzazione dell'attività dei servizi e degli uffici, della gestione del personale, della gestione dei servizi generali, del supporto agli Organi della Scuola del coordinamento e del controllo delle informazioni, della gestione dei rapporti con gli uffici centrali dell’Ateneo e delle relazioni esterne della Scuola.

Si occupa inoltre del coordinamento dei servizi agli studenti diversamente abili, dei rapporti con associazioni studentesche e dell'organizzazione di iniziative di rilevanza esterna della Scuola.

Orario di apertura al pubblico: su appuntamento.