Pubblicazione graduatoria provvisoria relativa al bando di selezione istituito con P.D. AFORM n.21 del 07.01.2016 per l’attribuzione di premi di studio per studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria relativa al bando di selezione istituito con P.D. AFORM n.21 del 07.01.2016 per l’attribuzione di n.3 premi di studio per studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate iscritti in corso, per l’A.A. 2015/16, al V anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Bologna e di n.1 premio di studio per studente meritevole e in condizioni economiche disagiate iscritto in corso, per l’A.A. 2015/16, al V anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Ravenna.

Pubblicato il: 03 marzo 2016