Graduatoria provvisoria del premio di studio intitolato in memoria di “Ferruccio Avoni”

Destinato a studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate iscritti al V anno del corso di Laurea Magistrale A.A. 2016/17

Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria relativa al bando di selezione istituito con P.D. ABIS n.2030 del 15.06.2017 per l’attribuzione di n.3 premi di studio per studenti meritevoli e in condizioni economiche disagiate iscritti in corso, per l’a.a.2016/17, al V anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Bologna e di n.1 premio di studio per studente meritevole e in condizioni economiche disagiate iscritto in corso, per l’a.a.2016/17, al V anno del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, sede di Ravenna.

Pubblicato il: 26 luglio 2017